INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Per ogni prodotto vengono fornite le immagini e la descrizione contenente i dettagli rilevanti. I prodotti PASSAPO’ sono lavorati a mano artigianalmente Ogni singolo prodotto è unico. Per ottenere ulteriori informazioni riguardo al prodotto il cliente può scrivere un’email a info@passapo.com

ELABORAZIONE DEGLI ORDINI

I dati personali degli utenti forniti in fase di inoltro di un ordine di acquisto sono raccolti al fine di soddisfare esclusivamente le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno, in nessun caso e a nessun titolo, ceduti a terzi.

PASSAPO’si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui non riceva l’approvazione da parte della banca del cliente. Una volta che un ordine di prodotti è stato emesso non è possibile apportare modifiche a tale ordine.

PREZZI E VALUTA

I prezzi pubblicati e le fatture finali saranno in Euro (EUR) PASSAPO’ invita i clienti a contattare la propria banca per conoscere il valore della conversione dei prezzi e le commissioni bancarie relative alla transazione Le carte di credito saranno addebitate in Euro, e quindi, a causa di tassi di cambio variabili, il prezzo finale sarà calcolato e addebitato sulla carta di credito con il tasso di cambio applicabile il giorno della transazione.

CODICI PROMO

I clienti che hanno ricevuto un CODICE PROMO tramite newsletter, attraverso i social network conformi possono inserire il codice in fase di acquisto ordine Ogni codice ha una data di inizio e fine validità che ne limita l’uso e non può essere esteso.

SPEDIZIONI E CONSEGNA MODALITA’ DI SPEDIZIONE

PASSAPO’ spedisce in Italia ed Europa e nel Mondo con corriere espresso GLS, SDA,DHL. PASSAPO’ si riserva di effettuare il cambio del corriere alle medesime condizioni e servizi senza alcuna comunicazione. In conformità con le leggi internazionali del commercio vigenti, la merce spedita è accompagnata da fattura ufficiale dichiarante il valore totale della merce acquistata nella stessa valuta dell’acquisto originale. In fattura è indicato il valore di ogni singolo articolo acquistato.

MERCE DISPONIBILE

Gli ordini di merce disponibile, previa conferma della disponibilità degli articoli e verifica della transazione bancaria, vengono spediti il giorno lavorativo successivo alla ricezione dell’ordine L’importo delle transazioni effettuate con carta di credito viene addebitato al momento dell’elaborazione dell’ordine Nel caso di ordini effettuati tramite bonifico bancario, la spedizione viene affidata al corriere nel momento in cui il pagamento è confermato e depositato sul conto corrente di PASSAPO’.

TEMPI DI CONSEGNA

PASSAPO’ elabora gli ordini dal lunedì al venerdì. Gli ordini vengono processati il giorno seguente alla data dell’ordine, o il primo giorno lavorativo disponibile Gli ordini effettuati dal venerdì alla domenica saranno evasi il lunedì successivo Dal 10 Agosto al 24 Agosto e dal 23 Dicembre al 7 Gennaio l’elaborazione degli ordini potrebbe essere sospeso o subire rallentamenti. PASSAPO’ non può essere ritenuto responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze. La consegna per spedizioni destinate in Italia è prevista entro 2-3 giorni lavorativi La consegna per spedizioni destinate in Unione Europea è prevista entro 4-5 giorni lavorativi. La consegna per spedizioni destinate a tutti i paesi al di fuori dell’Unione Europea è prevista entro 6-7 giorni lavorativi.

CONSEGNA DEL PACCO

Al momento della consegna della merce, i clienti sono pregati di ispezionare il pacco con attenzione prima di firmare a conferma dell’avvenuta ricezione dello stesso Qualora il cliente riceva una scatola che è stata aperta dalla Dogana o dal Corriere per ispezioni esterne autorizzate, il pacchetto dovrà risultare chiuso con un sigillo di garanzia o di controllo a cura dell’ente Se il pacchetto appare manomesso il cliente è pregato di firmare la ricezione del pacco con riserva o di rifiutare la consegna dello stesso In caso di pacco manomesso, se il cliente non firma la ricezione con riserva, la consegna viene considerata automaticamente accettata e di conseguenza non verranno accettati eventuali reclami.

MANCATA CONSEGNA

Tutti i clienti, effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con PASSAPO’ e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine Qualora un pacco non venga recapitato all’indirizzo del cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione (recapito telefonico errato/incompleto, indirizzo errato/incompleto, destinatario assente) o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco viene restituito al mittente PASSAPO’ Le spese a carico del cliente prevedono i costi di spedizione e gli eventuali oneri doganali Queste spese saranno dedotte dal rimborso dovuto.

Diritto di recesso – RESO E CAMBIO

Per qualsiasi motivo, il cliente può restituire l’ordine, interamente o parzialmente. Gli articoli possono essere restituiti per cambio o per rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati con sigillo garanzia intatto (Non tagliato) Non saranno accettati resi senza sigillo di garanzia Qualora i clienti desiderino restituire la merce sono pregati di inviare un’email a info@passapo.com le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

RIMBORSO

Nel caso in cui il cliente richieda il rimborso dell’ordine reso, il rimborso verrà effettuato entro 2/3 giorni della ricezione del pacco e solo in seguito al controllo qualità degli articoli resi. Per gli ordini pagati per mezzo di carta di credito, l’importo rimborsato sarà visibile sul successivo estratto conto della carta. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società emittente la carta di credito, in ogni caso trattasi di circa 20 giorni lavorativi. Il rimborso di ordini effettuati con bonifico bancario sono restituiti sul conto corrente originario entro 72 ore dalla ricezione del pacco. I rimborsi sono emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze nella somma rimborsata sono dovute a variazioni del tasso di cambio e non saranno rimborsate.

TERMINI E CONDIZIONI DI RESO

In caso di merce difettosa o non corretta a seguito di un errore commesso da PASSAPO’, i clienti sono pregati di seguire le istruzioni sopra indicate. Si pregano i clienti di fornire prove fotografiche comprovanti il difetto o l’errore. In questi casi, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali sono a carico di PASSAPO’ I resi devono essere spediti nella scatola da imballaggio originariamente utilizzata da PASSAPO’ accompagnati da una copia della fattura. Eventuali oneri doganali sono sempre a carico del cliente. PASSAPO’ si riserva il diritto di rifiutare i resi che non sono stati autorizzati o non inviati in conformità con la politica di reso. In questi casi, PASSAPO’ può restituire il pacco al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano
0